Forniture tessili per alberghi

Cuscino coprisedia elegante per matrimonio a noleggio, come sceglierlo fra i tanti coprisedie in affitto  proposti on line.

 

Non è sempre facile saper scegliere a noleggio attrezzature per cerimonie fra cui i copri sedie

Dovremmo proprio rivestire quelle  sedie che a noi tanto non sono gradite, ma come scegliere un cuscino coprisedia elegante a noleggio per matrimonio o un evento qualsiasi, senza sbagliare?

E’ arrivato quel giorno tanto atteso da noi che potrebbe essere il nostro matrimonio o la prima comunione dei nostri figli o il battesimo o perché no il giorno della nostra laurea, vorremmo davvero che tutto fosse impeccabile, ma le sedia della sala scelta per l’evento, proprio non ci piacciono.

 

Cosa fare allora affinché tutto appaia come a noi ci è gradito?

Noleggio Tovagliato per cerimonia

 

 

Ecco come noleggiare copri sedie lunghi eleganti e non sbagliare.

Partiamo dal colore dei coprisedia da abbinare al tovagliato presente in sala.

Innanzitutto sottolineiamo che i coprisedia a noleggio possono avere un colore completamente diverso da quello della biancheria da tavola.

E’ importante infatti che il tono dei coprisedia sia identico fra di loro, ma non che sia identico a quello delle tovaglie.

 

Coprisedia elegante per matrimonio con fiocco: ecco la soluzione qualora si volesse abbinare il tovagliato ai vestisedia

 

Ma se proprio non riusciamo a trovare un coprisedia dello stesso colore del tovagliato e proprio non ci piace questo distacco, allora ci arriva in soccorso il fiocco della cover.

Infatti il vantaggio dei coprisedia con fiocco, risiede proprio nel fatto che questo può essere cambiato in base alle esigenze, ed in questo caso Gruppo Secla lo fornirebbe gratuitamente

Bianco, crema, verde, rosso, azzurro, rosa, e tanti altri, cosi da abbinarlo ai toni delle tovaglie ed il gioco è fatto, la soluzione a portata di mano, soluzione semplice ed elegante.

 

Cuscino coprisedia elegante a noleggio con fiocco, come allestire una sala per un evento in maniera diversa.

I nostri modelli di cuscini coprisedia con fiocco hanno il vantaggio di poter  cambiare il colore dello stesso, in maniera veloce ma soprattutto gratuita.

Il vantaggio di tale cosa si ravvisa nel fatto che dareste un idea di cambiamento alla sala con una spesa minima.

Come fare infatti, per non dare la sensazione che offrite sempre le stesse cose a tutti?

che si tratti di matrimonio, di battesimo o altro.

Semplice.

Ecco come dare un idea di diversità ai vostri clienti e far capire loro che siete attenti alle esigenze di tutti, proponendo soluzioni diverse con una minima spese

  • Provate a  cambiare il fiocco dei fantasmini per sedia ed abbinate a questo, i tovaglioli della vostra biancheria da tavola ed il gioco è fatto.

Quindi bianco per il matrimonio, rosa fiocco e tovagliolo per il battesimo, rosso per il Natale.

 

Coprisedia a noleggio per evento: come sceglierlo fra i tanti proposti

Sul mercato esistono tante soluzioni, ma quale sarà la migliore ?

Ecco alcuni consigli su come scegliere un cuscino coprisedia a noleggio con schienale elegante

  • Non cercate un coprisedia universali, ma coprisedia  creati su misura: impensabile che uno stesso modello, possa rivestire in maniera elegante ogni qualsivoglia tipo di seduta, ne esistono tante in commercio, di diverse forme e misure, siate accorti quindi in questa scelta.
  • esistono infatti coprisedia con schienale rotondo, coprisedia con schienale alto, coprisedia con schienale rettangolare.

Mai quindi fodere per sedia universali potrebbero rivestire in maniera adeguata ogni tipo di sedia.

E se la scelta venisse fatta a cuor leggero, sarebbe danneggiata l’eleganza dell’intera sala.

Pensateci.

Vestisedia con fiocco

I vestisedia  sono quelli che a primo impatto sono visti dagli ospiti dell’evento, che potrebbero a loro volta essere dei vostri futuri clienti, sono quella parte di arredo quindi, che giocano un ruolo fondamentale sul tutto.

Infatti la mise en place non apparirà subito agli occhi dei commensali come non comparirà subito il meraviglioso  tovagliato per cerimonia creato su misura, ma tutto ciò sarà notato solo  quando si accomoderanno e nel frattempo però avranno già giudicato, in quell’attimo in cui sono entrati.

  • La visione all’ingresso sarà generale, i coprisedia avranno un ruolo fondamentale, saranno i primi ad essere visti, pertanto la loro scelta va fatta con cura.

Non scegliete  coprisedie con troppi fronzoli, un piccolo fiocco sul retro può bastare, oppure prediligete quelli con delle semplici fasce che adornino la spalliera:

la vostra sala di certo è già molto elegante, il di più davvero guasterebbe, come per ogni cosa del resto.

  • optate per coprisedie creati su misura per determinati tipi di forme e misure di sedia, calzeranno sicuramente molto meglio  sulla vostra sedia rispetto ad una fodera per sedia universale.

Una volta tanto, non accontentatevi di ciò che vi viene propinato, ma siate voi a dettare le regole, concedetevi questo lusso.

 

Cuscino coprisedia elegante per matrimonio  bianco a noleggio

Perché scegliere un tono chiaro e non toni scuri?

Perché i coprisedia da cerimonia chiari, donano luce alla sala e saranno più abbinali a tutto l’allestimento

 

Non esitate davvero a contattarci per qualsiasi altro consiglio, saremmo felicissimi di indirizzarvi al meglio.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.